Sito web Sardegna: Arcipelago di Tavolara

Arcipelago di Tavolara

Siamo un azienda dinamica e aperta a nuove esperienze. Il sito web per il consorzio “Arcipelago di Tavolara” ad esempio è una collaborazione con la Inoke Srl, azienda nuorese che si occupa di comunicazione a 360 gradi.

Dunque, per dare a Cesare ciò che è di Cesare, in questo progetto ci siamo occupati solo dell’implementazione dell’idea originale dei ragazzi di Inoke, che invece si sono occupati della progettazione grafica del sito web e di tutti gli aspetti riguardanti la comunicazione visiva tra cui anche la realizzazione del logo.

Scendendo nei dettagli abbiamo realizzato un “contenitore” di attività commerciali, dove ogni associato ha a disposizione una pagina in cui oltre ad uno slider di immagini vengono riportati tutti i dettagli utili inerenti le attività svolte.
Organizzato per categorie e tipi di servizi offerti, il sito web dell’arcipelago ha lo scopo di rendere fruibili tutte le informazioni indispensabili ai turisti che visitano la zona. Oltre alle informazioni sulle spiagge e sul magnifico arcipelago, il consorzio spazia dall’accoglienza alla ristorazione, dal intrattenimento ai servizi utili come farmacie e parafarmacie!

Infine abbiamo adattato le peculiarità di WordPress, il CMS su cui abbiamo scelto di lavorare, in modo da realizzare anche un piccolo gestore di eventi pensato per dar visibilità agli eventi che si terranno nella zona di competenza del consorzio.

Naturalmente anche in questo caso abbiamo realizzato un sito web responsive, con una grafica in grado di adattarsi anche ai tablet e agli smartpone!


Sei un grafico? Rappresenti un azienda che si occupa di design? O semplicemente cerchi un azienda veloce e affidabile che trasformi la tua idea in un sito web funzionante?

La Mojos Informatica è ciò che fa per te!

Aperti a qualsiasi collaborazione,
sviluppiamo siti web in php utilizzando le ultime specifiche come HTML 5 e CSS3.

Contattaci!

 



Altre informazioni siti-web

link: http://arcipelagoditavolara.it/

sede: Porto San Paolo

pubblicato: 01-09-2016

sviluppato con: php html5 css3 jquery wordpress