progetto a diosa

Progetto A Diosa – Non Potho reposare

Ed ecco l’ultima fatica della Mojos… signore e signori il “Progetto A Diosa“! Mentre scrivo queste righe in realtà il progetto non si può dire ancora concluso, visto che attualmente ci stiamo occupando del social marketing del progetto.. ma visto che siamo a buon punto abbiamo deciso di inserirlo comunque nel portfolio della Mojos.

Dunque.. cos’è il Progetto A Diosa? Semplicemente si tratta di un progetto di valorizzazione della città di Nuoro attraverso una delle se canzoni più famose “Non Potho Reposare“. Tratta dalla poesia “A Diosa” di Salvatore Sini, negli anni la canzone è sta interpretata sia da interpreti prettamente nuoresi (come  i vari cori polifonici cittadini) che da cantanti illustri come (Andrea Parodi dei Tazzenda) e dal respiro internazionale (come Noa).

Dunque lo scopo del tutto è quello di raggiungere quante più persone possibili, in modo da suscitare curiosità su Nuoro, le sue tradizioni e più in generale la cultura sarda.

Per riuscire in questo arduo compito abbiamo deciso di attivare svariati canali di comunicazione:

 

 

 

I risultati del Progetto A Diosa?

Beh.. oggi a circa un mese dall’attivazione dei vari canali di comunicazione, il progetto ha ricevuto oltre 900.000 contatti e vanta oltre 200.000 visualizzazioni dei video collegati al progetto! Mentre il video principale (il video clip che vedete in questa pagina) ha ormai superato la soglia delle 150.000 visualizzazioni in meno di quattro giorni!

Per rimanere aggiornati sui progressi del Progetto A Diosa – Non Potho Reposare, naturalmente vi invitiamo a tornare a visitarci!

 


Altre informazioni siti-web

link: http://www.progetto-adiosa.it/

sede: Nuoro

pubblicato: 08-09-2017

sviluppato con: css3 html5 wordpress facebook twitter youtube